Alcuni commenti:
  •  30.10.2018 SPE (MN)

    Non avevo mai lasciato feedback, ma questi prodotti meritano proprio le 5 stelle. Sono [...]

  •  12.10.2018 VIS (MI)

    Ho scoperto il sito per caso che dire fantastico mai più senza ho 5 gatti e a volte fanno [...]

  •  20.07.2018 TOR (MI)StopOdor for Floor - 200ml

    Ottimo anche questo prodotto, come del resto gli altri della linea, avendo tanti gatti, mi [...]

Elenco completo »

TERMINI E CONDIZIONI
 
A – Accettazione delle condizioni di vendita
 
Le condizioni di vendita sono state predisposte nel pieno rispetto dei principi fondamentali, dettati dalla direttiva 97/7/CE e dal D.lgs. nr. 206/05 (artt. Da 50 a 68) per la protezione dei consumatori nei contratti a distanza.
 Il contratto stipulato tra la StopOdor di Reale Daniel e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte della StopOdor di Reale Daniel la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare – anche parzialmente – l’ordine.
 L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
 Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di pagamento di seguito trascritte.
 Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50/60 del DL 206/2005 sulle vendite a distanza.
 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 
B – Modalità di prenotazione
 
1. Il Cliente può prenotare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della StopOdor di Reale Daniel visionabili all’indirizzo http://www.stopodor.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito http://www.stopodor.it riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. La StopOdor di Reale Daniel pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
 
2. La corretta ricezione della prenotazione è confermata dalla StopOdor di Reale Daniel mediante una risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.
 Il messaggio di conferma propone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
 
3. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, la StopOdor di Reale Daniel si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
 
4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. La StopOdor di Reale Daniel si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso, escluso quelli già prenotati dal Cliente.
 
C – Modalità di pagamento
 
Il pagamento avviene tramite PayPal, PostePay, sistema di accettazione pagamenti con carta di credito, bonifico bancario anticipato e contrassegno contante.

Non ritirare una consegna non equivale ad un reso.


 

Il cliente e' tenuto ad accettare la merce che ha acquistato. Se il cliente non ritira la sua merce causa una spesa di giacenza per il mittente e potrebbe comportare il ritorno al mittente del prodotto stesso. 
Nel caso di un ritorno al mittente il prodotto verrà tenuto disponibile per una nuova spedizione per un periodo di tempo a discrezione di StopOdor, ma tutte le spese di gestione, giacenza, spedizione sono a carico del cliente.


 
D – Modalità e tempi di consegna
 
Il Cliente riceverà la merce ordinata entro 7 giorni dal pagamento della merce.


I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi.
 Nessuna responsabilità può essere imputata alla StopOdor di Reale Daniel in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata per cause alla medesima non imputabili.


 Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare:
 - che l’articolo corrisponda a quello prenotato;
 - che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
 
E – Diritto di recesso
 
Il diritto di recesso è la facoltà del Cliente di recedere, per qualsiasi motivo e senza penalità, da un contratto di acquisto concluso a distanza (fatto salvo quanto indicato di seguito) nei successivi 10 giorni dal ricevimento della merce.
 Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68).
 Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
 - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
 - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo)
 - a norma di legge, le spese di spedizione nonché eventuali costi relativi alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
 - la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro punto vendita, è sotto la completa responsabilità del cliente;
 - in caso di utilizzo di corriere, se il bene risulta danneggiato durante il trasporto, la StopOdor di Reale Daniel darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
 La StopOdor di Reale Daniel non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
 
F – Garanzie

Tutti i prodotti commercializzati dalla StopOdor di Reale Daniel sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore.
 Tale garanzia, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA).
 In caso di difetto di conformità, la StopOdor di Reale Daniel provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante:
 sostituzione del medesimo
 riduzione del prezzo
 risoluzione del contratto e restituzione del prezzo.
Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione la StopOdor di Reale Daniel, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, alla restituzione del prezzo.
 Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: …); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
 
G – Reclami
 
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Stopodor di Reale Daniel – P. I.V.A. IT02915660217 email info@stopodor.it
 
H – Giurisdizione e Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Reale Service di Reale D. & Co. SAS s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Bolzano.
 
I – Condizioni
 
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Reale Service di Reale D. & Co. SAS senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito Internet http://www.stopodor.it

StopOdor - i cattivi odori hanno i secondi contati