Alcuni commenti:
  •  26.04.2023 ZAT (RA)

    Sono molto soddisfatto dei prodotti acquistati che mi hanno davvero risolto il problema [...]

  •  03.04.2023 CAS (RM)StopOdor for Feet - 250ml

    Prodotto eccellente, lo acquisto da anni perché funziona davvero!

  •  03.04.2023 CAS (RM)

    Venditore disponibile. Piccolo disguido risolto rapidamente. Esperienza positiva come [...]

Elenco completo »
FAQ (domande frequenti):

1) I vostri prodotti sono veramente naturali al 100%?
Assolutamente sì, è proprio il nostro marchio di fabbrica e il nostro cavallo di battaglia. È proprio questa caratteristica che ci contraddistingue dai nostri concorrenti.

2) L'azienda è italiana?
Si, la nostra azienda è italiana con sede in provincia di Bolzano. Non facciamo altro che selezionare articoli di alta qualità che vengono prodotti in paesi come Olanda, Svizzera, Austria e Germania e li distribuiamo in esclusiva in Italia.

3) Da quanti anni esiste l'azienda?
L'azienda è nata nel 1998 e di recente si è dedicata con successo alla soluzione dei cattivi odori.

4) Eliminano i cattivi odori una volta per sempre?
L'origine dei cattivi odori sono i batteri. Abbiamo nel nostro assortimento prodotti che eliminano i cattivi odori definitivamente sul nascere.

5) Ma i prodotti Stop-Odor contro la pipì di gatto sono anche repellenti?
Non sono stati concepiti come repellenti anche se in effetti, secondo molti dei nostri clienti, spesso si crea un effetto repellente secondario. Infatti non trovando più il posto dove hanno urinato o marcato il territorio, molti gatti e cani desistono dal fare i loro bisogni nelle zone dove non dovrebbero.

6) Posso spruzzarlo sul mio animale?
L'unico prodotto da usare direttamente sull'animale è il nostro prodotto contro l'odore di pelo. Gli altri prodotti sono da usare nell'ambiente e sulle superfici.


7) Come faccio per pagare/quali sono i metodi di pagamento?
Si può effettuare il pagamento in ben 5 modi:
- Carta di credito
- Paypal
- PostePay
- Bonifico anticipato
- Contrassegno

8) Dopo quanti giorni riceverò la merce?
Spediamo un giorno alla settimana, di solito il lunedi.

9) Se lavo la parte trattata, l'azione del prodotto continua?
Si! Gli spray enzimatici lavorano costantemente nel tempo; scendendo in profondità nelle superfici, non vengono facilmente raggiunte dalle molecole dell'acqua.

10) Devo risciacquare la superficie con acqua dopo averla trattata con gli spray che eliminano gli odori?
Come si può notare anche dalle istruzioni d'uso, bisogna lasciare lavorare la parte trattata fino alla completa evaporazione del prodotto. Successivamente si possono risciacquare le superfici trattate, pur non essendo obbligatorio farlo.

11) Se non funziona posso restituirlo ed essere rimborsato?
Assolutamente sì! Adottiamo la formula soddisfatti e rimborsati. Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso e restituire la merce entro 10 giorni dall'acquisto, ad esclusione delle spese di spedizione.

12) Vengono fatti test sugli animali per provare la funzionalità del prodotto? È cruelity free?
Non é stato fatto alcun test su animali. Essendo prodotti naturali al 100%, i nostri prodotti sono stati testati esclusivamente dall'uomo, dai produttori stessi. I nostri prodotti sono quindi Cruelty Free, al momento però non abbiamo ritenuto necessario l'adesione allo Standard.

13) Se gettato nelle sorgenti d'acqua, inquinano?
Assolutamente no! Le proteine e gli enzimi sono prodotti naturali e quindi non inquinanti.

14) La puzza si ripresenta se spruzzo il prodotto una sola volta?
Dipende se la quantità di prodotto usata era sufficiente ad eliminare tutte le molecole odorose che si erano create in precedenza. Consigliamo pertanto di non risparmiare sull'applicazione del prodotto.

15) Quanto devo aspettare finchè agisca il prodotto?
I nostri prodotti agiscono immediatamente!

16) Sono ipoallergenici?
Assolutamente sì !

17) La confezione é biodegradabile?
Deve esserlo, quindi; sì, la confezione è biodegradabile!

18) Perché il prezzo é così basso ?
Teniamo appositamente i prezzi così bassi affinché la soluzione del problema dei cattivi odori sia alla portata di tutti.

19) Le spese di spedizione sono a parte o sono incluse nel prezzo del prodotto?
Le spese di spedizione vengono aggiunte, come da consuetudine in Italia e in altri paesi, sul totale finale.

20) Ci sono prodotti uguali in commercio che svolgono la stessa funzione?
No! Ci sono prodotti analoghi, ma non uguali. Alcuni spray enzimatici coprono la molecola odorosa ma non la eliminano. L'odore cattivo ritorna a temperature superiori ai 36-38 gradi centigradi. I nostri prodotti risolvono definitivamente il tuo problema coi cattivi odori, ELIMINANDOLI!

21) Posso usarlo su qualsiasi superficie?
Sì, senza alcun problema!

22) Se lo uso su dei tessuti delicati (viscosa, lino, seta, lana) rischio di macchiarli?
No, piú che altro rischia di smacchiarli o scolorarli, se i colori non sono di qualità. Pertanto, come si può notare dalle istruzioni, in alcuni casi consigliamo una piccola prova in un angolo di tessuto non in vista.

23) Si può ingerire?
Si, ma non è consigliabile farlo.

24) È irritante per la pelle?
Assolutamente no!

25) Il gatto si accorgerà del fatto che sto utilizzando il prodotto intorno a lui?
No, anche se si accorgerà che non riesce piú a localizzare le parti che ha marcato con la sua urina perché l'odore sarà sparito.



StopOdor - i cattivi odori hanno i secondi contati